• Working Days

    9AM - 9PM

  • Saturday

    10AM - 8PM

  • Sunday

    Closed

Orazio Anelli

tagli per capodanno

Dacci un taglio: 5 tagli per Capodanno

Tagli per Capodanno effetto wow? Ecco una piccola guida su come stupire a Capodanno.

“Anno nuovo… Vita nuova!”. Ce lo ripetiamo ogni anno, ma quanto di vero c’è in questa affermazione? Aspettiamo la svolta ad ogni capodanno, e, alla fine, ci ritroviamo a pensare che l’anno appena trascorso sia peggio del precedente.

Per quest’anno abbiamo noi la soluzione per voi: dovete DARCI UN TAGLIO! Per questo motivo vi presentiamo 5 tagli per Capodanno must have per iniziare l’anno con il piede giusto.

 

Tagli per capodanno: la guida definitiva

 

CAPELLI CORTI A SCODELLA

Per chi ha la fronte alta, questo taglio è perfetto! Utilizzato già da tempo dalle star del jet set e già in voga nel 2019, questo look corredato da frangetta e rasatura vi darà un aspetto sbarazzino e un’aria punk riconducibile alle sub culture londinesi degli anni ’70. Se poi lo abbinate ad una texture shocking avrete veramente un effetto wow! Un taglio per chi vuole osare ed avere una marcia in più. Provare per credere.

 

CASCHETTO MEDIO CON FRANGIA CORTA

Ricordate il taglio di Uma Thurman in Pulp Fiction? Ecco, finalmente, per le più nostalgiche, è tornato! La frangia corta vi renderà uniche e incornicerà il vostro volto, donandovi anche un aspetto fanciullesco enfatizzato dalla media lunghezza del caschetto. Per tutte coloro che hanno un’anima nostalgico anni ’90 mixata allo spirito rock e spigliatezza che la figura di Uma Thurman rievoca in noi. Che la sfrontatezza sia con voi!

 

LUNGHEZZA MEDIA E FRANGIA LATERALE

Nonostante la riga centrale sia una delle tendenze più in voga quest’anno, per i capelli di media lunghezza, la riga laterale ed il ciuffo sono il nuovo must have. Il ciuffo deve essere rigorosamente più lungo della linea degli occhi mentre i capelli possono essere leggermente scalati o pari. A voi la scelta! La riga laterale e il taglio scalato sono tornati di moda e ne siamo veramente felici perché riescono a sistemare in maniera eccellente situazioni di taglio intermedio.

 

CAPELLI LUNGHI CON RIGA CENTRALE

Per le amanti del semplice e poco impegnativo, questo taglio è perfetto. Riprendendo un po’ la tendenza degli hippy negli anni ’70 o addirittura quella delle dame di fine ‘400. Vi ricordate la Dama con l’Ermellino? Ecco, esattamente cosa intendiamo. Questo look è adatto a tutte le tipologie di capelli, scalati o pari che siano. Se avete i capelli lunghi e avete voglia di un taglio che vi dia un tocco semplice, il taglio con la riga centrale potrebbe fare al caso vostro.

CAPELLI LUNGHI CON CIUFFO EFFETTO WET

Se volete mostrare la vostra anima libera e un po’ ribelle, questo è il taglio adatto a voi. I capelli scalati e la riga laterale possono sembrare ordinari ma è nei volumi che sta la differenza. Bagnare la radice con un gel e poi cotonare le lunghezze vi darà un’aria da vere badass! Se volete darci veramente un taglio e liberare la vostra anima ribelle, ecco il taglio che fa per voi. Non passerete inosservate ed avrete sicuramente un Capodanno 2020 da capogiro!

 

Vi abbiamo convinto, non è vero? Ora però rimane da decidere a chi affidare l’arduo compito di stravolgere totalmente il vostro look e la vostra vita!

Niente paura, ovviamente abbiamo pensato anche a questo! Venite a trovarci nei nostri saloni, saremo felici di essere parte del vostro cambiamento ed aiutarvi a darci un taglio con i tagli per Capodanno che vi proponiamo.

Se oltre a darci un taglio avete pensato di stupire anche con trucco ed unghie, Orazio Anelli ha una sezione dedicata al Beauty & Nails. In alcuni dei notri saloni potrete trovare delle esperte estetiste che si prenderanno cura di voi. Qui trovate i saloni con Beauty & Nail.

Cosa aspettate a rifare trucco e parrucco?