Orazio Anelli

colore capelli 2020

Colore capelli 2020: come sopravvivere all’inverno

Colore capelli 2020?
Ecco piccoli consigli di moda per sopravvivere all’inverno
e dare un tocco di colore.

Ogni inverno sempre la stessa storia. Le giornate più corte e fredde, le piogge improvvise, lo stress lavorativo portano le persone ad avere uno stato di malinconia e tristezza. L’estate sembra troppo lontana… siamo ancora a Gennaio! Come superare questo stato d’animo cupo? Il modo migliore è darsi un tono con un nuovo colore capelli 2020.

Si sa, il modo migliore per superare la tristezza è cambiare look e rinnovarsi.

Ecco la guida colore capelli 2020 per “colorare” queste cupe giornate.

biondo sfumato

Biondo sfumato

Se non vi piace osare troppo e perciò preferite avere un aspetto naturale, questo è il colore che fa per voi. I toni caldi del biondo che schiarisce verso le punte vi illumineranno il viso addolcendovi i lineamenti. Questo look è adatto soprattutto a chi ha la pelle chiara e la base non troppo scura (un biondo cenere di partenza sarebbe l’ideale), a meno che non intendiate decolorare la vostra chioma.

Cioccolato

Come per il caso del biondo sfumato, anche questo colore è adatto a coloro che desiderano apparire il più naturali possibile. La differenza sta nel look. Il color cioccolato è infatti adatto a qualsiasi tipo di pelle. Si tratta di un colore capace di donare dolcezza ai lineamenti di tutte le donne che lo sfoggiano. Provare per credere!

colore capelli 2020
shutterstock_538306306

Roots hair

Decisamente più audace, questo colore, classificabile come un biondo, in realtà necessita di una base abbastanza scura per spiccare. Infatti, ciò che lo contraddistingue è la differenza tra la radice della chioma, che presenta le tonalità classiche del castano, e le punte che invece sono biondo platino. Come nel primo, anche in questo caso la pelle chiara o comunque leggermente ambrata (non olivastra) è perfetta per risaltarne il colore.

Contrast hair

Per le più audaci, il contrast è il colore perfetto. Caratteristica principale, suggerita anche dal nome, è quella di usare nuance particolarmente contrastanti per valorizzarne la luminosità. Sta bene con ogni tipologia di pelle, poiché tutto dipende dalla combinazione che si sceglie. Inoltre si può giocare anche con le dimensioni, in quanto, ad esempio, si potrebbe tingere la frangia con un colore e la lunghezza con un altro, o colorare solo una ciocca, o addirittura, scegliere più tonalità chiare per mesciare la frangia. A voi la scelta!

Alessia-96-sc
colore capelli 2020

Rosso

Dulcis in fundo, vi proponiamo il colore della passione, il rosso! Sta bene a tutte nelle sue infinite nuance, dalla più chiara per avere un rosso naturale, fino a quella più scura per dare risalto ai lineamenti. Quest’anno comunque la sua versione must have è quella con i riflessi ramati.

Avete voglia di cambiare il colore della vostra chioma con un colore capelli 2020 ma non avete idea di quale sia quello che vi sta bene? Vorreste stravolgere il vostro look ma non sapete a quali mani affidare quest’arduo compito? Niente paura! Veniteci a trovare nei nostri saloni, vi consiglieremo il colore giusto per voi e finalmente, con il nostro aiuto, potrete dire addio per sempre alla malinconia dell’inverno!

Creazione Siti WebRealizzazione Siti Web Roma